Moltosenso

Case Studies

I nostri progetti parlano per noi. Applichiamo le ultime tecnologie di analisi dei dati nelle più diverse industrie.

Progetti in ambito Waste Management

Applichiamo le tecnologie per l'analisi dei dati e modelli di economia circolare per creare progetti innovativi e rispettabile dell'ambiente.
cruscotto di controllo

ITOI: Tecnologia di AI per il Waste Management

ITOI fornisce un servizio di ottimizzazione dei cicli di raccolta unico e rivoluzionario. Permette il passaggio dall’attuale sistema di turni di raccolta ad un sistema intelligente di previsione che ottimizza i percorsi dei mezzi.

CIDIU4U-Cover

App Cidiu4U

Quando si parla di gestione dei rifiuti intelligente, si parla anche dell’App Cidiu4U, sviluppata da moltosenso per iOS e Android.

Progetti in ambito Europrogettazione

Più di cento consorzi hanno visto in moltosenso un partner di successo. Scopri come gli strumenti di finanza agevolata possono fare la diferenza anche per la tua azienda.
DECAT

DECAT: a supporto della protezione civile

Iniziato nel 2016, il suo nobile intento è far fronte ai rischi ambientali, prevenendoli. Il tutto è possibile grazie a strategie che rendono possibile l’allerta e la messa in sicurezza delle persone in caso di disastri naturali (come alluvioni o terremoti) o causati dall’uomo.

Progetti-LIFE

Progetti LIFE

Negli ultimi dieci anni, moltosenso è stata coinvolta a più riprese in diverse progettualità a valere sui bandi LIFE, intercettando una pluralità di esigenze nel settore ambientale e portando know-how tecnologico e manageriale.

Progetti di Sviluppo di
Cruscotti di Controllo

Sviluppiamo cruscotti di controllo che potranno supportare la pianificazione strategica del tuo business.
Il valore dei cruscotti: business intelligence

Synopsis: Un passo avanti nella trasformazione digitale

Synopsis è stato progettato per fornire informazioni in tempo reale sui principali indicatori o KPI di ogni processo. Migliora il livello di trasparenza della decisione, grazie a che ogni azione viene presa in base all’analisi di dati reali del territorio.

Bifour-Cover

La Green Economy intercettata con BIFOUR

Come parte del suo lavoro nella Green Economy e nell’Economia Circolare, il progetto BIFOUR promuove la valorizzazione dei rifiuti trasformandoli in energia. Questo è possibile grazie alla sintesi del Biometano dal Bioidrogeno prodotto dalla Biodigestione anaerobica a due stadi.

ABBIAMO LAVORATO CON
logo UNITO
logo CIDIU servizi
logo MiBAC
logo Fondazione Don Carlo Gnocchi
logo birra baladin
logo humanitas cellini
Torna su